Reti per materassi Olgiata Roma

Reti elettriche, a doghe, ortopediche, singole e matrimoniali

 

Le tipologie di reti

Le reti sono il supporto che sostiene il materasso e che fornisce l’appoggio al corpo intero. La funzione della rete è quella di garantire il sostegno ottimale in particolare alla spina dorsale. Per questa ragione il dispositivo deve essere flessibile, duttile, presentare più caratteristiche insieme. Il corpo non deve fare sforzi durante il sonno e la notte deve riposare in un equilibrio e bilanciamento omogenei.
La rete è composta da un telaio in metallo, in legno o in materiale acrilico, che sostiene le doghe e la struttura intera. Le doghe possono essere in legno, a molle in metallo, oppure un ripiano rigido.
 
 
 
 

La scelta del telaio

È importante scegliere il telaio in base a diverse variabili, considerando soprattutto che il suo ruolo è quello di sopportare un carico importante. Le caratteristiche fondamentali di un buon prodotto sono, in primis, la resistenza e la durata nel tempo e, poi, un adeguato sostegno al materasso e al corpo.
Prima di acquistare una rete dobbiamo osservare le sue peculiarità, per valutarne la funzionalità, in questo caso è molto importante poter avere dei consigli dal personale addetto alla vendita presso Tuscia Relax, in grado di illustrare tutto sui prodotti migliori. Ricordiamo che è fondamentale scegliere un articolo che sia capace di garantire il giusto supporto in ogni zona del letto, per evitare che doghe o molle perdano in resistenza sotto il peso del corpo.
 
 
 

Le reti elettriche

Fra le reti per materassi a Roma, anche dispositivi elettrici per il controllo dei movimenti della rete attraverso un telecomando. Le reti con i movimenti meccanici funziona mediante un meccanismo elettrico che consente il movimento facoltativo della testiera e pediera.
I prodotti sono studiati anche in considerazione di problemi di circolazione sanguigna, reflusso gastrointestinale o difficoltà di alzarsi dal letto, dalla posizione orizzontale. Nella linea di supporti in acciaio Dorsal propone cinque modelli: Dynamic, Fisika, Forza, Super e Varial, tutti ampiamente riconosciuti e certificati.
 
 
 
 
 

Le reti migliori per i materassi migliori

Le reti per i materassi a Roma sono disponibili presso Tuscia Relax, un’azienda di notevole prestigio che tratta marchi importanti e di ottima fattura come: Dorelan - Tempur - Dorsal - Magniflex. Presso il punto vendita sono disponibili modelli ampiamente riconosciuti per durata ed affidabilità: reti elettriche, a doghe e ortopediche sia singole che matrimoniali.